Gentili clienti,
l’evoluzione dei mercati, la crescente attenzione da parte del pubblico e perchè no, la nostra innata propensione all’innovazione, ci hanno portati a riformulare la nostra filosofia di prodotto. Durante le ultime stagioni avrete notato come la famiglia FreeLimix sia cresciuta per diversificazione e numero di prodotti. Al fine di orientare sempre meglio la nostra clientela all’interno del mondo FreeLimix abbiamo realizzato un nuovo tipo di percorso basato su criteri pratici poichè è nella quotidianità che i nostri prodotti vengono utilizzati.
Sarà una navigazione nuova ma credetemi, molto intuitiva e “friendly” che, siamo sicuri, troverà da parte vostra il più ampio consenso. Troverete i prodotti collocati, tanto nel sito quanto nel catalogo, esattamente dove vi aspettereste di trovarli. Per questo, siamo convinti, entrerete immediatamente in sintonia con questa nuovo concept. Abbiamo “lavorato per voi” ed è vero, convinti che la giusta chiave di lettura possa semplificare ed ottimizzare i vostri tempi e la qualità del lavoro che andrete a svolgere, potendo offrire alla vostra clientela, sia maschile che femminile, un prodotto ed un servizio sempre migliori.
Il
FreeLimix TREE è il nostro albero in cui tutto si spiega. Guardandolo potrete rapidamente individuare il vostro percorso di ricerca. E’ stato suddiviso secondo il percorso del cliente all’interno di un salone.
In questo percorso abbiamo distinto tre differenti momenti:
1 -
TECH AREA Il primo step che il cliente si trova ad affrontare è quello relativo all’intervento
tecnico sul capello. Comprendiamo pertanto tutte le categorie di prodotto relative a queste operazioni come ad esempio
colorazioni con diverse tipologie di colore e diverse procedure di decolorazione;
permanente per diverse tipologie di capello,
shampoos tecnici la cui azione affianca, regolarizza e stabilizza l’azione dei prodotti precedenti.
a - colorazione
b - ossigeni
c - permanente
d - shampoos tecnici
2 -
HAIR CARE In questo step comprendiamo tutte le categorie di prodotto nate per il trattamento sia del capello che della cute. Distinguiamo sotto
hair care: i trattamenti
quotidiani, caratterizzati da prodotti con principi attivi dal dosaggio più leggero; i trattamenti rivolti sia a specifici tipi di capelli che a specifiche situazioni in cui essi vengono a trovarsi (esposizione ai raggi solari ecc...); i trattamenti
curativi comprendenti le categorie di prodotto rivolte alla cura del capello e della cute.
a - prodotti per l’utilizzo
quotidiano b - prodotti per l’utilizzo
specifico c - prodotti per l’utilizzo
curativo 3 -
STYLING prodotti per valorizzare e finalizzare gli step precedenti.
a - liscianti
b - mousse
c - semi di lino
d - modellanti
e - lucidanti
f - lacca ACCESSORI Il giusto corredo in affiancamento all’utilizzo dei prodotti e alla loro presentazione.
a - merchandising
b - strumenti
c - spazzole