Per un look estroso, accattivante e all'avanguardia, FreeLimix ha creato Contrast, una collezione di colorazioni arcobaleno per stupire e meravigliare con contrasti di colore, giochi di luce o intense e fiammeggianti mèches di grande efficacia, senza bisogno di ricorrere preventivamente ad un processo di schiaritura. I micropigmenti penetrano e si fissano in profondità nel capello garantendo così riflessi intensi, duraturi e di grande impatto. L'alto fattore protettivo ed emolliente, garantito da componenti attentamente selezionati, dona ai capelli una lucentezza straordinaria, per uno stile personale ed esclusivo.
Quando si usa:
Per creare effetti parziali bicolori sui capelli naturali o colorati senza prima schiarirli.
Trattamento Capelli Naturali:
Sui capelli naturali utilizzare l'ossidante a 30 Vol. su basi chiare (altezza di tono da 6 a 9) e l'ossidante a 40 Vol. su basi scure (altezza di tono da 2 a 5).
Sui capelli colorati utilizzare l'ossidante a 30 Vol. su basi chiare (altezza di tono da 7 a 9) e l'ossidante a 40 Vol. su basi scure (altezza di tono da 3 a 6).
Le altezze di tono inferiori non danno risultato visivo. Se il capello è stato sottoposto a molteplici trattamenti di colorazione, ed è quindi altamente pigmentato, è vivamente consigliato un decapaggio per rimuovere l'eccesso di pigmenti prima dell'applicazione del contrast.
Trattamento con Contrast Verde e Blu
Per un risultato garantito è sempre consigliabile eseguire un decapaggio prima dell'applicazione del contrast.
MODO D'USO:
Miscelare con Emulsione Ossidante a 30V (su basi naturali 4,5 o 6) o 40V (su basi naturali 1, 2, 3 o su capelli colorati), nella proporzione 1+1,5, in una ciotola non metallica. Applicare sulle parti interessate con un pennello da tinta. Lasciare in posa per circa 30 minuti (15 sotto fonte di calore). Risciacquare abbondantemente e fare uno shampoo dopo colore.